Verifica copertura ADSL e Fibra Ottica

Controlla se Fastweb, Vodafone, Wind Home, Tim, Eolo arrivano al tuo indirizzo:
ti mostriamo subito i risultati per i 5 operatori*.
La tua privacy per noi è importante: i tuoi dati non sono ceduti a terzi.

  • Inserisci il comune dell'abitazione che vuoi controllare

  • Specifica l'indirizzo. Ad esempio, per Via Roma, inserisci "roma"

  • Inserisci il num. civico

  • Inserisci il tuo recapito telefonico

  • Inserisci la tua email

Accetta l'informativa della privacy per procedere

Verifica copertura
*i dati sono basati su informazioni pubbliche. Resta inteso che il dato ufficiale è quello fornito da ciascun operatore sul proprio sito

Servizio affidabile e trasparente con risultati immediati

Ti mostreremo un elenco delle più importanti compagnie telefoniche con i dati dei servizi sulla rete relativo all’indirizzo inserito.

Copertura fibra ottica Disponibile Copertura adsl Disponibile Distanza centrale 1.7km
  • Velocità max teorica

    100

    Velocità max stimata*

    95.14
  • Velocità max teorica

    1024

    Velocità max stimata*

    95.40
  • Velocità max teorica

    100

    Velocità max stimata*

    94.92
  • Velocità max teorica

    100

    Velocità max stimata*

    94.80
  • Velocità max teorica

    30

    Velocità max stimata*

    30
*La velocità massima teorica e la velocità massima stimata sono reali e sono basate su informazioni pubbliche. Resta inteso che il dato ufficiale è quello fornito da ciascun operatore sul proprio sito.

La verifica della copertura dei servizi Internet in ADSL e Fibra Ottica è una delle prime azioni da compiere per la ricerca delle migliori offerte per la connettività di casa o per l'ufficio. Il nostro test, che prende in analisi la copertura delle reti dei migliori provider italiani come: TIM, Vodafone, Fastweb e Infostrada, vi permette di concentrare la vostra attenzione sulle proposte che è realmente possibile attivare al vostro indirizzo (abitazione, attività commerciale o ufficio). Un servizio che vi permette di risparmiare tempo e scegliere meglio.

Grazie alla verifica copertura di Adsl-Test.it potete scoprire qual è la velocità di connessione (per l'ADSL fino a 20 Mbps e per la Fibra fino a 300 Mbps o, addirittura, fino a 1 Gbps) di ciascuna offerta attivabile e quali sono le migliori condizioni proposte dagli operatori. Perché con Adsl-Test.it si verificano le reti dei 5 maggiori provider italiani e non si effettua, ad esempio, la verifica della copertura di Linkem e degli altri gestori TLC? La risposta è semplice: il nostro test punta a qualità e affidabilità dei risultati e si basa su dati certi forniti direttamente dai provider.

Copertura rete per operatore

TIM è il principale operatore di telefonia italiano ed è presente sul mercato Internet da lungo tempo: prima con il marchio Alice, poi Telecom Italia e, finalmente TIM. La copertura capillare della sua rete ADSL e Fibra lungo tutta l'Italia è una garanzia che i suoi servizi raggiungono la gran parte degli uffici e delle case italiane. Tuttavia è sempre bene accertarsi dell'effettiva copertura delle offerte TIM.

Verifica subito la copertura ADSL e Fibra per le offerte TIM nella tua via.

Fastweb è un provider Internet divenuto sinonimo d'innovazione e di connessione in Fibra Ottica. Con le sue offerte competitive, questo operatore è riuscito, in poco tempo, a conquistare una posizione di leadership di mercato. Verificare la copertura della rete in Fibra di Fastweb è un'operazione immancabile durante il confronto delle offerte Internet dei migliori operatori.

Fastweb raggiunge la tua città e la tua via? Avvia il test di verifica della copertura.

Wind Home Infostrada, brand del Gruppo Wind per l'offerta sul mercato della rete Internet e telefonia fissa, è uno dei principali provider TLC italiani. Le sue proposte di connettività ADSL e Fibra Ottica sanno soddisfare le esigenze di utenti residenziali e business in termini di qualità del servizio e velocità di connessione. Il test di copertura restituisce le migliori offerte Infostrada attivabili.

Avvia la verifica copertura ADSL e Fibra Infostrada per il tuo indirizzo.

Conoscere la copertura della rete Vodafone è fondamentale per sapere se è possibile attivare una delle offerte per connettere casa o ufficio alla sua rete in Fibra Ottica o in ADSL. Tra le proposte più performanti in termini di velocità di connessione, le offerte Vodafone offrono una discreta copertura, soprattutto nelle grandi città d'Italia. Ma la rete è in continua espansione.

Arriva Vodafone a casa tua? Scoprilo subito con il test per la verifica copertura.

Dove gli altri non arrivano, Eolo viaggia sull'onda del wireless, offrendo una soluzione alternativa alla connessione fisica alla rete Internet a tutti coloro che non possono o non vogliono allacciarsi alla linea cablata. Con una velocità di connessione fino a 30 Mega al secondo e una copertura che supera gli ostacoli fisici, Eolo è un'opzione da valutare sicuramente.

Il segnale EOLO raggiunge la tua via? Lo saprai avviando la verifica della copertura ADSL.